Manca solo un giorno alla coppa Italia e la Bakery, nelle parole del suo vice,  fa trasparire tanto entusiasmo ma allo stesso tempo tanta concentrazione per questo evento che si troverà ad affrontare per la prima volta nella propria storia. L’emozione e la concretezza di Filippo Casella riassumono, ai microfoni di Bakery TV, la vigilia.

“Abbiamo tanta voglia di partecipare a questa competizione. Era un nostro mini obbiettivo fin da inizio anno, e ora che siamo alla vigilia c’è molto entusiasmo nella squadra e molto orgoglio nell’essere tra le migliori 8 di tutta Italia.

In più veniamo da un periodo no, dove abbiamo solo voglia di fare bene, per dimostrare a tutti e a noi stessi che siamo una grande squadra”.

Il vice allenatore ci prepara anche a Barcellona (partita che sarà trasmessa in diretta Youtube) e ai tanti punti di forza della prima della classe nel girone D.

“Barcellona è una squadra di alto livello, che ha mantenuto quasi tutti i giocatori dell’anno precedente facendo solo innesti mirati. Fa del gioco perimetrale la sua arma principale, dove può fare molto male però non solo da sottovalutare i lunghi Brunetti e Sereni. In regia ha la grande esperienza di una vecchia conoscenza del nostro girone come Caroldi, arrivato a metà anno e può sfruttare l’estro e il talento di una guardia come Grilli”.