La stagione regolare è agli sgoccioli e i microfoni di Bakery Tv hanno intercettato Santiago “Tato” Bruno, per chiedergli della pausa, di Padova mercoledì sera e delle ultime 3 giornate di campionato.

“Ci voleva un po' di stacco, era da capodanno che giocavamo tutti i weekend e un po' di giorni di pausa hanno fatto bene sia al corpo che alla testa. Ora però siamo rientrati questa settimana con le pile cariche per questa parte finale di stagione, che è sicuramente la più bella e stimolante”.

Padova sarà la penultima trasferta per la Bakery, che deve provare a espugnare la Kioene Arena.

“Contro Padova, mercoledì sera (ore 21), proveremo a mettere la stessa intensità che abbiamo messo contro Forlì. Loro sono una buona squadra e in casa si esaltano alzando in maniera esponenziale il loro rendimento. Non dobbiamo assolutamente rilassarci come ci succede a volte in alcuni tratti della gara e, tenere l’intensità sempre alta per tutti i 40 minuti”.

Il commento alle ultime 3 partite della stagione regolare.

“Abbiamo l'obiettivo di arrivare più in alto possibile in campionato e, essere pronti per l'inizio dei play off, quindi sarà una pressione ci stimolerà a dimostrare tutto quello di cui siamo capaci. Siamo consapevoli che nessuno ci regalerà niente in questa parte finale del campionato perché: Rimini e Lugo si giocano la salvezza e Padova un posto nei play off, perciò saranno 3 finali e dobbiamo affrontarle come tali”.