Si è conclusa Domenica scorsa, 4 Gennaio, la terza edizione del Torneo Bakery Basket. ?Dopo la giornata di Sabato, terminata con le finali del quadrangolare Under 13 vinto da Podenzano contro Bakery Basket, in una partita al cardiopalmo conclusasi solo dopo un supplementare, quella di Domenica è stato invece l'atto conclusivo dei tornei Under 17.
Nella finale 3°/4° posto del torneo B, la Pol.Castellana regola La Torre Reggio Emilia, mentre nel torneo A è la Fulgor Fidenza a guadagnare la terza piazza imponendosi su Sansebasket.
Nella finale Under 17 B è la forte Vanoli Cremona a conquistare la vittoria su Bakery Piacenza, in una partita dal risultato mai in discussione, ma dove i nostri ragazzi nonostante le difficoltà hanno mostrato progressi e non hanno mai mollato. La finale Under 17 A invece vedeva di fronte Bakery Basket contro Cat Vigevano, che hanno dato vita ad una intensa e avvincente partita. Nel finale di gara è Vigevano a meritare la vittoria col punteggio di 72-64. Miglior giocatore è stato eletto Alberto Negri di Cat Vigevano.
Il 3° Torneo Bakery ha avuto una buona affluenza di pubblico nelle tre giornate, con massima affluenza nella giornata di Domenica. Anche in questa edizione siamo orgogliosi di aver ricevuto complimenti da dirigenti e tecnici ospiti per l'organizzazione e serietà della manifestazione, oltre che per i molteplici servizi offerti nel corso di esso.