Obbiettivo raggiunto. La Bakery nella serata di domenica ha battuto, una mai doma, Cecina e ha raggiunto la Super Flavor Urania Milano nella semifinale playoff del tabellone A di serie B. Nella settimana che ci conduce verso gara1 è Filippo Casella, sempre ai microfoni di Bakery TV, che ci conduce mano nella mano in contro al prossimo avversario (Gara1, domenica ore alle 18:00), commentando però anche la serie dei quarti.

“Sapevamo che Cecina sarebbe venuta per vincere perché sulla situazione di 1-1 giustamente ci dovevano provare. Noi però eravamo altrettanto sicuri che alla lunga, durante la partita, sarebbe venuta fuori l’esperienza dei nostri giocatori nel disputare gare di questo calibro. Siamo stati bravi ad incanalare il nostro talento individuale e a trasformarlo in un talento di squadra. Quando capiamo e riusciamo a mettere in atto tutto questo, diventiamo duri da battere.

L’Urania ha un quintetto che mischia talento purissimo e tanta tanta esperienza, quindi saranno sicuramente un cliente scomodo, però a questo punto della stagione, alle semifinali playoff, non potevamo attenderci altro. Conoscendo il loro staff penso che verranno con l’idea di toglierci qualche punto di forza, per provare ad intaccare le nostre sicurezze. Noi dovremo farci trovare pronti già domenica in gara1”.