Finita la due giorni di Torneo a Pisogne, da cui la Bakery è uscita con una vittoria, Duilio Birindelli parla a 360 gradi: della vittoria, del suo inserimento e del campionato che avrà inizio fra meno di due settimane.

"Sicuramente è stato un torneo utile per mettere minuti nelle gambe e per allenare i meccanismi. Trovare squadre della nostra categoria ci fa comodo; perché giocare contro di loro vuol dire mettersi alla prova e sapere a che punto siamo della preparazione. È ancora presto per fare bilanci, ma siamo contenti del risultato consapevoli di essere ancora indietro".

Essendo temporalmente l'ultimo arrivato, Duilio, parla anche del suo inserimento 

"Il mio inserimento non è stato difficile. I ragazzi hanno creato subito un bel gruppo: oltre che tecnicamente sono persone umane e mi hanno inserito subito. Tecnicamente invece  sono ancora un pó fuori dagli schemi però piano piano sta procedendo bene. L'aggressività quella non manca mai e cerco di dare il mio contributo in difesa".

A pochi giorni dall'inizio del campionato c'è anche spazio per uno sguardo al futuro. 

"Noi sicuramente ci sentiamo bene. Abbiamo creato un bel gruppo e ci divertiamo a giocare insieme e non facciamo fatica ad allenarci, anzi ci piace proprio. Speriamo di portare la Bakery più in alto possibile che è l'obbiettivo e il dovere che abbiamo quest'anno".