Come cambia il mondo in 24 ore. La Bakery che aveva le spalle al muro contro Rimini e si vedeva attaccata da 3 formazioni alle spalle, ha vinto e ora è lei a guardare tutti dall’alto verso il basso (tranne Cento, prima ed irraggiungibile). Domenica, contro l’ Orva Lugo (terzultima e praticamente obbligata ai playout), ci sarà l’ultima fatica del campionato che Piacenza deve assolutamente portare a casa, per non dipendere dai risultati altrui. Come al solito di lunedì, Bakery TV ha intercettato Filippo Casella.

“Sabato sera abbiamo portato a casa una bella vittoria, non scontata dopo l’andata e la brutta partita di Mercoledì a Padova. I ragazzi hanno messo in campo fisicità e ed intensità in difesa, trasformate in tante volate in attacco che ci hanno fruttato 18 punti in campo aperto, e normalmente quando segni così tanto in contropiede difficilmente perdi”.

Coach Coppeta nell’intervista post partita ha parlato di continuità senza la quale anche l’ultimo risultato sarebbe vano.

“È proprio quello di cui abbiamo bisogno, continuità. Chissà che una partita come quella di sabato, dominata nel corso dei 40’, tranne una piccolissima parentesi, non ci abbia dato proprio quello stimolo per ritrovarla e mantenerla negli imminenti playoff che inizieranno dopo la trasferta di Lugo”.

IN TRASFERTA A LUGO CON LA BAKERY PIACENZA 
In occasione dell’ultima giornata di campionato che ci permetterebbe di mantenere il secondo posto in classifica per l’inizio dei playoff, grazie all’iniziativa e al contributo del Presidente Marco Beccari si organizza la trasferta a Lugo. Trasferta che si traduce in una gita per il tifo biancorosso con incluso pranzo a Marina di Ravenna. Costo omnicomprensivo di : pullman + pranzo e biglietto a 15€. Essendoci stato concesso un numero ridotto di biglietti, i posti disponibili saranno limitati ad un pullman. Per info e prenotazioni: 3938152867