“Mondo Basket” è il nome del nuovo programma in onda questa sera alle 20.45 su Telelibertà incentrato sulla società Bakery Basket. Il conduttore sarà Luca De Micheli che nello studio di via Benedettine ospiterà giocatori e dirigenti della società piacentina. Il programma avrà una durata di quindici minuti e gli ospiti saranno chiamati a commentare i risultati di tutte le squadre della Bakery suddivise per categorie, dai più piccoli fino ad arrivare alla prima squadra che milita nel campionato di Serie A2.

Ma non solo, perché obiettivo della rubrica è di dare spazio all’aspetto educativo dello sport e alle iniziative della società. Ad inaugurare la trasmissione nella puntata di questa sera saranno due volti del settore giovanile: Giulio Coppeta, responsabile del minibasket, di cui fanno parte i piccoli atleti con età compresa tra i cinque e gli undici anni, e Simone Zamboni, responsabile del settore giovanile che comprende varie categorie fino alla Serie D.

Per rimanere aggiornati con le notizie riguardanti la società piacentina e “Mondo Basket” basta seguire la pagina Facebook “Bakery Basket – Pallacanestro Piacentina”, il profilo Instagram @pallpiacentina, senza dimenticare il sito ufficiale www.bakerybasket.it. Appuntamento dunque a questa sera e per tutti i prossimi mercoledì alle 20.45 su Telelibertà.