E' un matrimonio all'insegna dei giovani quello siglato tra Bakery Piacenza e Podenzano Basket, due realtà molto radicate sul territorio che negli anni sono state capaci di avvicinare alla palla a spicchi un numero sempre maggiore di atleti e mini-atleti.
La collaborazione, ufficializzata dal presidente biancorosso Marco Beccari ed il responsabile dei gialloblù Jordan Kolevski, riguarderà in questa prima fase le annate 2002 e 2003 che andranno a disputare insieme i campionati Under15 ed Under16 delle prossime stagioni.
L'Under 16 giocherà a Piacenza, mentre l'Under 15 disputerà le proprie partite al Palazzetto di Podenzano sotto il nome di Bakery Podenzano.
L'obiettivo è di creare un rapporto ed un flusso di ragazzi continuativo per rafforzare e per dare ancora più evidenza alla presenza cestistica piacentina.
 
A suggellare l'accordo l'allenamento congiunto svolto presso il centro sportivo di Podenzano, sotto gli attenti occhi di Jordan Kolevski, Simone Zamboni (responsabile del settore giovanile Bakery) e Andrea Fanaletti, allenatore dell'under 16 biancorossa e la bellissima serata trascorsa insieme tra i dirigenti.