Giornata targata Bakery Basket: il 23 Settembre presso il Palasport di Largo Anguissola si partirà alle ore 17:30 con l'amichevole di lusso tra Bakery Piacenza e Kleb Basket Ferrara importante formazione di categoria superiore (Serie A2, girone Est) che può annoverare tra le proprie fila giocatori del calibro di Mike Hall. Erik Rush, solo per citare i due USA. Sarà quindi un eccellente banco di prova per i biancorossi a sette giorni dall'esordio in campionato, in programma il 30 Settembre a Piacenza contro l'Aurora Desio.

A seguire, si terrà la presentazione di tutte le squadre giovanili biancorosse, dall'Under 20 (insieme alla Serie D della Bakery Castellana) all'Under 13, lasciando poi ampio spazio a tutte le squadre del minibasket dell'universo Bakery: le squadre della città di Piacenza e le tante realtà della provincia legate ai colori biancorossi.

Nella fattispecie, saranno in campo i centri minibasket di Bakery Academy, Roveleto, Castel San Giovanni, Podenzano, Sarmato, Pianello, Rivergaro e Ponte dell'Olio.

Infine, spazio alla presentazione dei giocatori della prima squadra. Al termine dell'evento, sarà presente un punto ristoro per tutti gli atleti ed i tifosi accorsi.