Under 18 Bakery Pastificio Fontana - Pall.Nazareno Carpi 67 - 63 (20-21, 15-6, 16-21, 16-15)
 
Torna alla vittoria l'Under 18 Elite, Bakery Pastificio Fontana, che dopo 3 sconfitte consecutive rimediate a Borgotaro e in casa contro Zola Predosa e Scandiano, ritrova la vittoria contro un avversario ormai incrociato più volte negli ultimi mesi, Nazareno Carpi.
La vittoria arriva dopo una gara giocata perennemente punto a punto, con le due squadre a darsi battaglia per 40' intensissimi minuti.
Dopo un primo periodo equilibrato (20-21 per gli ospiti) è Bakery Pastificio Fontana a dare la svolta alla gara, concedendo solo 6 punti ai carpigiani. Ma i biancoblu rispondono con un terzo periodo concreto, che fissa il punteggio sul 51-48 alle porte dell'ultimo e decisivo quarto di gioco. Bakery gioca un ultimo periodo di grande intensità sui due lati del campo e, a differenza delle ultime uscite, riesce ad arginare le iniziative avversarie, con ottime difese. Arriva così la prima vittoria in questo girone Emilia Romagna, dopo le utlime sconfitte tutte rimediate negli ultimi minuti di gioco.
 
Bakery Pastificio Fontana: Valla 4, Cecconi NE, Boselli 12, Villa 5, Galli 9, Bisagni, Baldini 11, Libè 11, Agnellotti NE, Tresoldi 2, Zermani 13. All.Zamboni, Vice Fanaletti-Corvi