Al termine della sconfitta 64-95 contro Infodrive Capo d’Orlando, per Bakery Piacenza è coach Giorgio Salvemini a prendere la parola: “La nostra partita non è stata all’altezza del livello di questo campionato. Se non sono riuscito a far capire ai ragazzi la durezza e l’energia che serve quando entrano in campo, la responsabilità è mia. Chiediamo scusa alla società e ai nostri tifosi perché non meritano di vedere una prestazione di questo genere”.

Due gare per reagire in una settimana che si chiuderà domenica 16 novembre alle ore 18 contro SAE Scientifica-Soevis Legnano al PalaBakery: “Possiamo solo rimetterci al lavoro a testa bassa: le parole devono lasciare di nuovo spazio ai fatti e dobbiamo tornare ad essere una squadra applicata. Poi i risultati possono arrivare o meno, ma le prestazioni non possono essere queste”.

Prossimo passo, mercoledì 12 novembre alle ore 20.30, nel turno infrasettimanale in casa di S4 Energia Vicenza: “Mercoledì in casa di Vicenza dovremo fare una prova completamente diversa. Ognuno di noi deve guardarsi dentro e fare il meglio possibile. In ogni seduta di allenamento dobbiamo dare il massimo per farci trovare pronti alle prossime gare”.