In casa Bakery Basket ripartono anche gli allenamenti all'aperto dei miniatleti Biancorossi.

Infatti da lunedì primo Marzo, finalmente in presenza, ma ancora senza possibilità di giochi con contatto, ripartiranno gli allenamenti all'aperto per tutti i ragazzi nati dal 2015 al 2010.

Da oggi sono aperte le nuove iscrizioni per tutti i nostri corsi Minibasket ed inoltre, per venire incontro alle esigenze delle famiglie, sono state proposte due nuove modalità d'iscrizione che coinvolgeranno sia i nuovi miniatleti che tutti i ragazzi che volessero approcciarsi per la prima volta al minibasket divertendosi all'aperto ed in sicurezza.

 

Iscrizione MENSILE: 

€40/mese per due volte alla settimana e KIT abbigliamento BAKERY. 


Iscrizione TRIMESTRALE: 

€110  per due volte alla settimana  e KIT abbigliamento BAKERY.


Tutti gli allenamenti verranno svolti sempre all’aperto presso il campetto del palazzetto dello sport in Largo Anguissola 1 Piacenza tutti i Lunedì e Mercoledì dalle 17:00 alle 18:00. In caso di mal tempo i recuperi verranno organizzati nei weekend. 

Il Responsabile del settore Minibasket Biancorosso, Davide Giovanetti commenta così la ripartenza tanto attesa:

"Dopo tanti mesi di difficoltà, prima sanitaria e poi sportiva, la voglia di far riprendere ai ragazzi l'attività sportiva in presenza, anche se senza contatto ed all'aperto  è immensa. Vogliamo poter continuare a giocare il nostro meraviglioso sport in tutta sicurezza seguendo i protocolli sanitari emanati dalla FIP. Bisognerà ridare a loro il divertimento, l’amicizia, il confronto e la gioia di praticare uno sport di cui sono stati privati."

 

Tutte le attività saranno organizzate nel rispetto dei protocolli della Federazione Italiana Pallacanestro e delle normative Anticovid.

 

Per info e prenotazioni: 

Davide: 3406252680

Roberto: 3486187922