Domani pomeriggio, alle 18:00 al PalaBakery i piacentini, dopo la vittoria contro Vigevano e il conseguente passaggio agli ottavi di Supercoppa LNP affronteranno la Libertas Livorno nella sfida valida per l'accesso ai quarti di finale della prima competizione ufficiale della Lega Nazionale Pallacanestro.

Come per ogni sfida casalinga della Bakery i biglietti sono disponibili sul portale Eventbrite al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-bakery-basket-piacenza-vs-libertas-livorno-supercoppa-lnp-421291894397

Mattia, dopo Crema al PalaBakery è caduta anche Vigevano come affronterete la partita di domani contro la Libertas?

“La partita di domani contro Livorno per noi sarà un bel test, come lo è stato quello di mercoledì contro Vigevano. Affronteremo una squadra dichiaratamente costruita e preparata per raggiungere la finale Playoff. 
Sono coperti in ogni posizione con giocatori di rilievo per il campionato di Serie B. Siamo in pre-season affrontiamo la partita con tanta voglia di vincere, volenterosi di confrontarci con una delle migliori formazioni del campionato e con la mente sgombra che caratterizza questa prima fase di stagione, senza la pressione dei 2 punti, ma con la voglia di dimostrare che possiamo competere contro tutti."