Ritorna questa sera, alle ore 20.45, "Mondo Basket", la trasmissione in onda su Telelibertà dedicata al mondo della pallacanestro biancorossa, in particolare alle squadre della società Bakery Basket.

IN STUDIO

A condurre la puntata sarà come sempre Luca De Micheli, addetto stampa della società, che questa sera ospiterà nel "salotto Bakery" due ospiti: Alessandro Bernini, coach dell'Under 13 e vice di alcune delle squadre giovanni, e Matteo Borotti, giocatore e capitano dell'Under 13. Questa categoria è considerata una delle più importanti all'interno dei progetti della Bakery, da sempre attenta alla crescita dei giocatori e alla formazione degli atleti che devono affrontare le prime partite impegnative, conle emozioni edi sacrifici che queste comportano.

NATALE TARGATO BAKERY

Nel corso della trasmissione saranno presentati gli impegni di tutte le squadre della società, fino ad arrivare alla Serie A2, reduce nello scorso turno di campionato da una sconfitta per mano di Imola. Presentato anche l'atteso evento di Natale della Bakery che si terrà il 19 dicembre alle 18 al PalaBakery per una giornata davvero ricca di giochi, iniziative e divertimento. Appuntamento dunque a questa sera, alle ore 20.45, su Telelibertà.