Come ogni mercoledì, ecco il settimanale appuntamento con le giovanili.

under 15 contro Academy Fidenza

Under 13 e Under 15:

Sono state definite le date dei campionati Gold a cui prenderemo parte Under 15 (annata 2005) e Under 13 (annata 2007). Per entrambi sarà la "prima volta", non avendovi mai preso parte fino a quest'anno. (in allegato i calendari).

La partecipazione a tali campionati è il frutto degli investimenti della Società nel settore Minibasket e Settore Giovanile e della programmazione, reclutamento e collaborazione con le Società del territorio, oltre che del quotidiano lavoro in palestra che viene svolto dallo staff.

 I ragazzi saranno messi a dura prova, ma è solo mettendoli davanti alle difficoltà che possiamo farli crescere. 

Under 15 impegnata lo scorso weekend in quel di Fidenza contro l’Academy. E’ terminata 82-55 per i padroni di casa ma il test è stato molto positivo.

Under 16 e Under 18:

 Gli Under 16 vittoriosi a Fidenza contro la Fulgor venerdì 27 settembre. I ragazzi hanno giocato un'ottima partita, vincendo con largo vantaggio.

L’Under 18 perde a Fidenza contro i medesimi avversari della Fulgor, squadra che parteciperà al campionato Gold. Buon primo tempo per i biancorossi ma nella ripresa è insorta la superiorità degli avversari.