E' partito il Piacenza Summer Sport 2022, il centro estivo organizzato dalla Bakery Basket. Quest’anno sono stati raggiunti numeri da record con ben 130 iscritti già nella prima settimana 

Numeri da record per il Piacenza Summer Sport 2022, il Centro Estivo Sportivo organizzato Bakery Basket che è riuscito nell’impresa di migliorare quanto già di eccezionale aveva fatto negli anni precedenti animando l’estate di circa 100 bambini.
E i numeri, in questo caso, parlano chiaro e sono sinonimo di successo. Sono oltre 130 i bambini dai 6 ai 13 anni che da oggi animeranno il PalaBakery e il centro Polisportivo per oltre cinque settimane.

130 bambini seguiti giorno dopo giorno da 12 istruttori che, rendono il progetto grandioso, facendolo diventare sempre di più un punto di riferimento estivo per tante famiglie, Piacentine e non. Si perché il centro estivo, oltre ad essere radicato in città da oltre 10 anni, nelle ultime estati ha sconfinato fino ad arrivare in provincia.

Tanti gli sport in cui  i ragazzi si cimenteranno (Basketk, rugby, tennis, calcio, pallavolo, nuoto)  e tante le iniziative collaterali che fanno del Piacenza Summer Sport un centro unico nel suo genere.

“Siamo giunti all'inizio di un’altra esaltante stagione – hanno commentato i responsabili del centro Simone Zamboni e Roberto Spagnoli – e per questo ringraziamo tutte le famiglie che ci hanno scelto, tutti gli educatori ed i collaboratori, che ogni giorno saranno al fianco dei ragazzi per farli divertire e crescere seguendo i valori dello sport."

“Siamo molto soddisfatti – continuano i responsabili del camp – per l’ennesima estate di successo. Siamo veramente al limite del tutto esaurito.