Ogni mercoledì ci sarà l’appuntamento con la rassegna stampa dei risultati delle giovanili della Bakery Academy: dai più piccoli all’Under 18.

 

Under 13:

I biancorossi classe 2007 hanno partecipato ad un torneo a Parma, in un triangolare contro Noceto e Vicus, unione tra Vico Parma e Cus Parma. Il primo match si è concluso con un pareggio mentre nel secondo contro Vicus è arrivata una larga vittoria.

Under 14:

La squadra gestita dal duo Bernini-Bollati è stata impegnata nel torneo di Molinella (BO), dove ha giocato un torneo a 4 squadre. La semifinale è stata vinta agevolmente contro Modena ma si sono dovuti arrendere nella finale 1°-2° posto contro i padroni di casa di Molinella solo per due lunghezze.

Under 15:

Dopo essere stati inseriti nel campionato gold, gli U15 hanno affrontato in un’amichevole al PalaBakery la squadra parmense di Sorbolo, ottenendo un’ottima vittoria.

Under 16:

Gli U16, inseriti nel girone silver non si fanno da parte contro Novellara (girone gold), riuscendo ad imporsi nonostante gli avversari sulla carta fossero superiori, facendo vedere ottime cose e giocate brillanti.