Dopo l'entusiasmante vittoria in casa contro Lecco, il vice allenatore biancorosso, Filippo Casella, parla ai microfoni Bakery dei motivi della vittoria e da anche uno sguardo ad Alto Sebino.

“Al fine della classifica è stata una vittoria pesante, perché tenersi più lontano possibile una squadra con così tanti assi nella manica come Lecco, è sempre importante. Però ci sono altri due motivazioni importanti nella vittoria di sabato: la prima è per dimostrare che all'andata è stata solamente una sbandata, mentre la seconda per ringraziare il numeroso pubblico che per l'ennesima volta è stato al nostro fianco”.

La partita è stata preparata con grande minuziosità nei dettagli tattici, ma è stata la preparazione mentale all’incontro che ha fatto a differenza. Avevamo bisogno di ricominciare a giocare assieme, di ritrovare fiducia nel gioco di squadra, e ad aiutarci in difesa soprattutto a rimbalzo, su questo abbiamo spinto molto in settimana con il Coach”

Uno sguardo ai prossimi avversari: “L’errore più grande che possiamo fare è sottovalutarli, hanno appena perso solo di 1 a Cento e quindi avranno sicuramente voglia di riprovarci contro un’altra Big tra le mura di casa. Sono giovani, con un gioco incentrato sulla velocità e il tiro dall’arco e soprattutto con tutto da guadagnarci.”