Torna questa sera su Telelibertà l'appuntamento con il basket.

La rubrica "Mondo Basket" in onda alle 20.45 sul canale 98, guidata da Luca De Micheli, addetto stampa della Bakery Basket, avrà come ospiti Luca Bracchi e Andrea Orlandi, entrambi giocatori della società biancorossa, rispettivamente della squadra che milita in Serie D e nell'Under 18, ma anche aggregati alla prima squadra in A2.

I temi della puntata

La puntata di questa sera, oltre a gettare uno sguardo sui risultati delle partite disputate nell'ultimo fine settimana, approfondirà proprio l'andamento delle squadre di Bracchi e Orlandi, toccando anche le loro esperienze personali in prima squadra. Ma è il settore giovanile della Bakery Basket a essere al centro della trasmissione e anche questa sera si parlerà della sua importanza nella crescita degli stessi Luca Bracchi e Andrea Orlandi, che si sono raccontati in due lunghe interviste. Obiettivi e futuro per i giovani biancorossi che hanno analizzato l'andamento delle loro squadre i dell'ultima partita disputata.

La trasferta a Treviso

La puntata presenterà poi gli impegni che attendono le varie squadre Bakery per il prossimo fine settimana, a partire dalla Serie A2, impegnata, dopo la vittoria casalinga con Cento, nella trasferta a Treviso.