La cavalcata vincente dell'anno scorso non ha placato la voglia di successo di Ricky Perego. Per riprovarci ha scelto Piacenza e la Bakery. 

"Nonostante ci fossero altre squadre interessate, la scelta è caduta su Piacenza, perché essendo già passato qualche anno fa conoscevo il presidente, e so che è una società dove si lavora bene. In più l'obbiettivo è la promozione, percui so di essere in una squadra ambiziosa, che ha un buon progetto e solide basi alle spalle".

Le prime impressioni.

"Sono entrato in contatto con Presidente e allenatore. Li conoscevo già entrambi e mi hanno ribadito l'ottima impressione che avevo. Abbiamo chiacchierato pochi giorni fa e, visto che tra poco si ricomincia, mi farà piacere ritrovarli".

Infine il pensiero sulla rosa allestita dal presidente Beccari e sull'obiettivo assolutamente non nascosto per la prossima stagione.

"L'anno scorso con Orzinuovi è stata un'annata felice, ma lunga e molto difficile. Quest'anno l'obiettivo è lo stesso (promozione), però non sarà facile perché ci saranno squadre agguerrite che puntano a salire e i posti sono sempre pochi. Noi però abbiamo allestito un'ottima rosa e, nonostante sia sempre il campo a parlare, i presupposti ci sono tutti".