SORBOLO BASKET SCHOOL - BAKERY MOTORGLASS 82-47 (23-10, 21-6, 16-20, 22-11)
 
Sonora sconfitta in trasferta a Parma per l'Under 14 Bakery Motorglass, dopo le due convincenti vittorie contro Piacenza Basket Club e Castellana. Il finale 82-47 è frutto di un primo tempo giocato senza la dovuta "cattiveria agonistica" da parte dei ragazzi di Zamboni, che vengono letteralmente surclassati andando al riposo lungo sul 43-16.
Nel secondo tempo invece i biancorossi si svegliano letteralmente, mordendo in difesa e giocando con buone spaziature e collaborazioni in attacco, andando a vincere la terza frazione 16-20. Anche l'ultimo quarto è giocato sostanzialmente alla pari tra le due squadre, col computo totale del secondo tempo che recita un 38-31 complessivo, ben diverso dal pesante passivo della prima metà di gara. Tanti i rimpianti per una partita buttata troppo presto, ma ancora di più sono le motivazioni per tornare ad allenarsi, per migliorare anche l'aspetto mentale e di approccio alla gara.
 
Bakery Motorglass: Bruschi 16, Ferri, Roberto 5, Alessandrini, Bayo 14, Pallaroni 2, Shopov 4, Clini 6, Pozzi, Lombardi NE. All.Zamboni