La Bakery Basket Academy riparte e lo fa con ancora più entusiasmo e calore, presto si potrà dare il via a una nuova stagione di allenamenti che coinvolgerà i miniatleti biancorossi del mondo Bakery Basket.

Le attività della Bakery Academy saranno dedicate ai più piccoli, ragazzi e ragazze nati fra il 2009 e il 2014: andranno in scena allenamenti sotto la guida del qualificato staff composto dagli istruttori del minibasket di Bakery Basket e coordinati dal nuovo responsabile minibasket che verrà presentato nei prossimi giorni.

Nelle strutture di allenamento designate le attività si svolgeranno nel pieno rispetto di tutte le misure di sicurezza dei vigenti protocolli e in osservanza di ogni disposizione igienico-sanitaria.

Sarà cura dello staff biancorosso far rispettare le disposizioni in materia, a tutela della salute di bambini e ragazzi e anche per la tranquillità dei genitori.

A breve, appena ci verranno comunicate dalle autorità preposte, le linee guida per la ripartenza verranno diffusi maggiori dettagli a tutte le famiglie. Sul sito della società appena possibile verrà attiva una pagina dedicata con tutte le informazioni utili per la ripresa: Moduli di iscrizione, modalità e dettagli logistici.