UCC Casalpusterlengo 68-45 Bakery America Graffiti Piacenza (12-18, 36-24, 51-33)
Piacenza: Gagliano, Berlinguer 11, Libè 6, Boselli, Villa 5, Guerra 6, Derba 1, Marletta 15, Zatti, Bracchi, Moglia, Zermani 1. All. Casella-Zamboni
Sconfitta esterna per la Bakery America Graffiti Piacenza di coach Filippo Casella, superata dai coetanei di Casalpusterlengo in una gara dai due volti.
L'avvio è decisamente di marca piacentina: Marletta è scatenato (suoi i primi 9 punti biancorossi), la circolazione di palla e l'intensità sono di alto livello. Al 10' la Bakery conduce per 12-18.
Nel secondo quarto la musica cambia: i lombardi si riportano a contatto e, quando mandano a bersaglio tre triple consecutive, spezzano l'incantesimo. Piacenza accusa eccessivamente il colpo e smette di trovare quella fluidità che l'aveva contraddistinta nel corso del primo quarto. Il divario si amplia nei minuti successivi, ed il match si conclude sul 68-45.
Prossimo impegno la partita di lunedì 23 Gennaio, al Palasport di Largo Anguissola in Piacenza, contro la Pall.Cantù: palla a due alle ore 19:30.