Pol. Castellana 66 - 78 Bakery Itas Piacenza

(9-17, 23-22, 15-23, 17-16)
 
Bakery Itas: El Agbani 19, Silva 10, Guglielmetti 6, Agnellotti, Cornelli 6, Grilli 6, Orlandi 8, Bracchi 23, D'alessandro, Novara, Galli, Lika. Allenatore Coppeta, Markovic. 
 
La risalita della Bakery Itas continua in casa della cugina Castellana, partendo da un -4 dell'andata. 
Inizia all'insegna degli errori,  punteggio basso dove vede la Bakery prendere il primo parziale positivo che si dimostrerà fondamentale alla fine della partita. 
Secondo quarto parziale in parità con un possente Bracchi sotto le plance che tiene lontane le speranze Castellane. 
Ultimi due quarti all'insegna dell'intensità e della voglia di vincere. 
Altra grande prova dei nostri ragazzi che stanno facendo un ottimo girone di ritorno.
 
Bakery Itas - La Torre Reggio Emilia 58-72 (20-20, 8-13, 7-19, 23-20)
 
Buona prova casalinga di Bakery Itas che contro la seconda in classifica gioca una partita solida, anche se con alcuni passaggi a vuoto che costano piccoli parziali che sommati, creano un divario difficilmente colmabile negli ultimi minuti. La partenza è a razzo, con velocissimi contropiedi e una buona difesa. La Torre fa però valere il fisico, come nel resto della partita e riesce a chiudere il periodo sul 20-20. I quarti centrali sono persi, causa quei cali di tensione sopracitati, in cui distrazioni difensive e palle persi banali scavano purtroppo il divario. Nell'ultimo periodo però, con grande spirito, Bakery Itas ha il carattere per provare la rimonta, arrivando fino a -10 (dimezzato lo svantaggio), ma non riuscendo a ricucire totalmente lo svantaggio.
 
Bakery Itas: Silva 21, Guglielmetti 3, Agnellotti, Cornelli 17, Orlandi 6, Bracchi, Novara, Galli, Van de Pol, El Agbani 9, D'Alessandro. All.Zamboni