Al termine della Winter Cup 2025, bilancio affidato al responsabile organizzativo del settore giovanile di Piacenza Young, Simone Zamboni.
Prima di tutto sullo splendido appuntamento di questi tre giorni di basket dedicate alle Under 15, alla competizione e alla socialità, dentro e fuori dal campo: “È un appuntamento ormai fisso, in cui si fondono la parte tecnica e quella umana dei ragazzi, soprattutto per le squadre che hanno pernottato a Piacenza. Siamo contenti del livello di gioco visto in campo, anche la nostra squadra ha potuto affrontare squadre nuove e avversari di qualità, diversi a quelli del campionato. Riceviamo tanti complimenti per l’organizzazione e questo ci fa molto piacere”.
Chiusa la Winter Cup, sguardo al 2026 con tante iniziative in programma per la società biancorossa: “Come sempre, ci sarà la Easter Cup in vista di Pasqua 2026 e stiamo già lavorando su un possibile torneo che si terrebbe a maggio. Il 2 giugno, invece, sarà dedicato ai nostri piccoli giocatori del minibasket con una manifestazione specifica. In seguito, sarà tempo di centri estivi, camp estivi e di tante novità: la macchina organizzativa di Bakery Piacenza è sempre accesa”.