Sette punti e sette rimbalzi per Armin Korlatovic, dieci punti con diversi canestri pesanti per Salvatore Borriello. Anche la firma di due giovani biancorossi sul successo di Bakery Piacenza contro Paffoni Fulgor Omegna 81-78.
Per entrambi, la dedica è tutta riservata a capitan Emanuele Morvillo, che non è potuto essere della sfida perché influenzato.
Salvatore Borriello traccia un bilancio complessivo della gara e guarda già avanti alla partita contro Fidenza di mercoledì: “Abbiamo fatto benissimo in difesa, restando solidi per tutti e 40 i minuti. In attacco, abbiamo trasferito in gara quanto provato in allenamento. In vista di mercoledì, dobbiamo continuare così e provare a ripetere questa prestazione contro Fidenza”.
Armin Korlatovic invece sottolinea gli sforzi difensivi e la grande tenacia anche nei momenti meno facili: “Non abbiamo mai mollato nei momenti più complicati, quando eravamo sotto anche di 10 punti, difendendo molto bene e lasciando davvero tutto sul campo per questa vittoria. Anche nel quarto quarto, le scelte di squadra sono state ottime e ci hanno portato al successo”.