Dopo la domenica di fuoco dei biancorossi, vincitori in casa contro la Fortitudo Bologna alla prima di coach Di Carlo, è ora momento di dare continuità: per la Bakery la prossima avversaria si chiama Andrea Costa Imola, formazione che occupa l’ottava posizione in classifica con 10 punti.

SQUADRA – Squadra è la parola d’ordine in casa Le Naturelle: ben sei uomini in doppia cifra, con BJ Raymond a trascinare i suoi con quasi 20 punti e 7 rimbalzi di media. Accanto a lui Tim Bowers, veterano dei campionati italiani. Sotto le plance è staffetta tra Simioni e Rossi, capaci di assicurare 21 punti e 9 rimbalzi totali di media, mentre la cabina di regia è affidata all’ex Fortitudo Robert Fultz. Le guardie sono Crow (10.7 punti) e l’ex piacentino, tra il 2015 ed il 2017, Mattia Magrini. Da segnalare la grave perdita di Patricio Prato, infortunatosi ad ottobre.

SEGUIRE LA PARTITA – Spazio Biancorosso organizza la trasferta per il PalaRuggi di Imola: la partenza è in programma domenica alle ore 14:30, per info, costi e prenotazioni contattare il club tifosi al numero +393395844204.

Come tutto il campionato di Serie A2 Old Wild West, anche Imola-Piacenza sarà in diretta su LNP TV Pass, la piattaforma di Lega Nazionale Pallacanestro per la trasmissione in streaming del secondo campionato nazionale accessibile da PC e mobile, grazie alle nuove app per iOS ed Android. Tutte le informazioni per abbonarsi sono sul sito di LNP.
Infine, anche per la stagione 18/19 l’emittente radiofonica RadioSound (FM 95, 94.6 MHz) si conferma accanto alla Bakery Basket e trasmetterà in diretta flash delle partite dei biancorossi all’interno di Stadio Sound, il programma sportivo della domenica pomeriggio.