Ritoma questa sera alle 20.45 su Telelibertà l'appuntamento settimanale con "Mondo Basket" il "salotto Bakery" che dopo il debutto di settimana scorsa è pronto a tornare a parlare di pallacanestro biancorossa.

Gli ospiti

La trasmissione, condotta da Luca De Micheli, addetto stampa della Bakery, avrà due ospiti appartenenti al mondo dell'Under 18 Gold e della Serie D, categorie importanti per la società piacentina: Matteo Brambilla e Zakaria El Agbani, rispettivamente coach e giocatore di entrambe le squadre. Nel corso della puntata si pallerà dei risultati della domenica precedente everranno presentate le partite di tutte le altre categorie della societàbiancorossa, dai più piccoli in uscita dal minibasket, fino ad ani vare alla serie A2, che si disputeranno nel week-end successivo.

Attenzione ai più piccoli

Non sono solo i risultati ad essere al centro di "Mondo basket" però; l'attenzione è rivolta alle giovanili della società biancorossa, da sempre attenta alla crescita e alla formazione dei giovani atleti. La settimana sportiva di Telelibertà proseguirà con l'appuntamento del venerdì di Zona Sport, la rubrica bisettimanale (va in onda anche il martedì) condotto dal giornalista Marcello Tassi dedicata a tutte le discipline sportive che non siano il calcio.