Presentati stamattina nella Sala Consigliare del Comune di Piacenza gli abbonamenti congiunti tra Bakery Sport e Copra Volley. La Polisportiva del Presidente Beccari ha unito le forze con il prestigioso Copra Volley di Guido Molinaroli in quella che lo stesso Molinaroli ha definito “le prove generali per la nascita di una polisportiva allargata”.
Gli appassionati alla singole discipline potranno ovviamente abbonarsi solamente alla loro disciplina preferita ma questa operazione congiunta permetterà di poter comprare l’abbonamento Extrafan che darà diritto ad assistere alle partite di tutte le tre discipline messe in calendario in maniera tale che non si possano mai sovrapporrere (Basket e volley femminile alternati al sabato sera al Palanguissola, volley maschile alla domenica pomeriggio al Palabanca).
Dopo gli onori di casa del sindaco Paolo Dosi, dell’assessore della Provincia Maurizio Parma, dell’onorevole Paola De Micheli, del delegato CONI Robert Gionelli e del Presidente Provinciale FIP Antonio Galli hanno preso la parola di due Presidenti. “E’ solo passato un mese – attacca Marco Beccari – da quando siamo stati ospiti di questa sala per festeggiare la nostra splendida stagione. Rieccoci di nuovo per presentare la nostra campagna abbonamenti che abbiamo voluto fortemente fare insieme all’amico Guido Molinaroli. Due grandi campionati che vogliamo proporre ai nostri tifosi sperando che le due tifoserie in questo modo possano facilmente integrarsi ed iniziare una collaborazione. Chi farà la tessera avrà una serie importanti di agevolazioni con tanti sponsor e darà un contributo a due società che credono all’importanza di fare sport a Piacenza. I nostri abbonamenti si potranno fare dal 1 di settembre, anche perché i nostri
 campionati partiranno da fine settembre-

Questi i prezzi degli abbonamenti

I prezzi degli abbonamenti singoli:

Abbonamento singolo Bakery Basket Tribuna intera 100 euro Tribuna ridotta 70 euro Abbonamento singolo Bakery Volley
Tribuna intera 50 euro
Tribuna ridotta 30 euro

Abbonamento Extrafan (pacchetto completo)
Tribuna Numerata Intera 160 euro
Tribuna Numerata Ridotta 100 euro
Tribuna Libera Intera 130 euro
Tribuna Libera Ridotta 80 euro

In tutti e tre i casi le riduzioni sono rivolte gli over 60 e agli under 18, mentre l'accesso sarà gratuito ai bambini al di sotto degli 8 anni.

Questi  i 25 partner che propongono sconti e vantaggi ai possessori di un abbonamento stagionale 2014/2015.

River Park, L’Altro Village, Pirelli Piacenza, Decathlon Piacenza, Iris 2000 Politeama, Philosophy, Itas Assicurazioni Piacenza, Avila, Bulla Sport, Emotion, Bardini, Vicolo Serafini, Marameo, Amendolara, Clean Center, Corte Auto, Il Container, Fiore Hotel, Acrobatic Fitness Club, Piacenza Expo, Sanitec, Rotondo Design, Physio Evolution, Bosoni Sport, Edil Pavimenti e Camini.