Appuntamento per Sabato 11 settembre alle ore 20.00 al Palabanca. Tagliandi disponibili sul circuito Vivaticket.

C'è grande attesa in città per il primo turno di Supercoppa di serie A2 che vedrà sfidarsi la formazione dell’ Assigeco e la Bakery Basket Piacenza.

La gara, con inizio alle 20.00 di Sabato 11 Settembre, si disputerà al Palabanca e sarà possibile acquistare online sul sito https://www.vivaticket.com/it/biglietto/ucc-assigeco-bakery-pc/163251 i biglietti per assistere al match.

Seguendo le regole e le autorizzazioni emanate dalla Pubblica Autorità sarà possibile la vendita di un massimo di 1000 biglietti totali.

La vendita dei tagliandi per la partita sarà possibile esclusivamente online previa veloce e semplice registrazione: il prezzo di ogni biglietto è di Euro 11.50, con riduzione a Euro 6.50 per i minori di 14 anni. La biglietteria fisica rimarrà quindi chiusa.

Alla tifoseria Biancorossa è riservata la “Tribuna Bovo” (settore ospiti), per un massimo di 176 posti a sedere.

Per accedere al “PalaBanca”, per via delle disposizioni delle autorità, è obbligatorio possedere:
Green Pass in corso di validità OPPURE Tampone antigenico rapido con esito negativo effettuato nelle 48 ore.

L’accesso al palazzetto sarà possibile da sabato pomeriggio a partire dalle ore 18.30 per consentire un accesso sicuro e ordinato a tutti i tifosi che potranno accedere al “PalaBanca” attraverso accessi dedicati e separati per le due tifoserie.