ASD BAKERY ACADEMY –  NAZARENO CARPI  77-49 (19-14, 39-29, 56-43)

Cecconi 17, Boselli 5, Villa 16, Galli 13, Bisagni n.e., LIbè 7, Agnelotti n.e. ,Zermani 9,Tresoldi 6, Bracchi 2. All. Zamboni, Vice Fanaletti e Corvi.

Ottima prova per gli under 18 della Bakery che nonostante le numerose e pesanti assenze riesce a giocare una partita di intensità e carattere per tutti i 40 minuti.

Piacenza riesce grazie riesce a limitare l’attacco di Carpi grazie ad una buona difesa di squadra che le permette di trovare contropiedi e fiducia nella metà campo offensiva.

Gli ospiti dopo pochi minuti provano la difesa a zona, ma i bianco-rossi non si fanno impensierire e grazie ad un’ottima circolazione di palla trovano tiri facili anche dal perimetro grazie a Galli e Zermani che dimostrano ottime doti in fase di regia e realizzazione.

Nonostante le rotazioni molto accorciate i padroni di casa riescono a tenere sempre il ritmo alto anche nel terzo quarto che termina sul + 13 per Piacenza.

Nel quarto decisivo gli ospiti non riescono più ad arginare l’attacco di Bakery che piazza un parziale di 19-6 che permette ai bianco-rossi di cogliere la seconda vittoria consecutiva.

PROSSIMO IMPEGNO : Martedì 26/01 ore 21 a Calendasco vs Piacenza Club