Debutto Bakery, sabato a Piacenza arriva la Pallacanestro Crema
 

Sabato 10 settembre alle 18:00 al via il primo turno di Supercoppa LNP 2022, la Bakery di Coach Del Re affronterà Pallacanestro Crema

Coach sabato prima partita ufficiale della stagione, sono 3 settimane che stai lavorando con i ragazzi, come li hai visti in palestra?

‘’Questa settimana ci siamo allenati veramente forte. Ci stiamo mettendo meno tempo di quanto mi aspettasi per capirci l'un l'altro in campo; anche a livello di squadra in poco tempo siamo cresciuti. I grandi aiutano gli Under, c'è un bel clima." 

 

Crema ha rivoluzionato il suo roster dopo il risultato dell'anno scorso, cosa ci puoi dire di questa formazione?

“Crema è una squadra di buon livello, con giocatori esperti della categoria, che hanno punti nelle mani come: Mascherpa, Fazioli e Esposito. Quello di sabato sarà un buon test, quello che farà la differenza è sicuramente l'approccio."

Che obiettivi hai dato ai ragazzi e che obiettivo ti sei dato tu per la prima apparizione ufficiale della stagione?

“Vogliamo arrivare il più pronti possibile con una condizione fisica buona, stiamo lavorando tanto e forte. Dobbiamo farci trovare pronti e sfruttare queste gare di pre-season per armonizzare il nostro gioco. Il calendario che avremo davanti è migliore di quello che avrebbe potuto essere. Nelle prime 5 giornate di campionato incontreremo Jesi e Rieti, che sono squadre attrezzate molto bene, ma sono tutte sfide che ci giocheremo per portare a casa punti sin da subito. Stiamo lavorando per arrivare a queste sfide pronti.”

I biglietti per la partita sono disponibili sul portale Eventbrite al link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-bakery-basket-piacenza-vs-pallacanestro-crema-supercoppa-lnp-414752103707

  • BIGLIETTO REGULAR: 5€
  • BIGLIETTO ABBONATI: GRATIS*

*Per tutti i tifosi già abbonati per la nuova stagione di Serie B Old Wild West l'ingresso è gratuito, basterà registrarsi al link riportato qui sopra e selezionare l'opzione ''BIGLIETTO ABBONATI''

Vi aspettiamo!