Stefano Carone è l'ultimo giocatore che si aggiunge al roster della Bakery Basket Piacenza per la nuova stagione di Serie B Old Wild West. Prodotto del settore giovanile biancorosso quest'anno sarà un tassello fondamentale per la formazione a disposizione di coach Marco Del Re. 

 

Simone Zamboni:

“Stefano, un po' come Zakaria, è un prodotto del nostro settore giovanile che ha fatto un percorso di crescita importante con noi. L'anno scorso era aggregato agli allenamenti di Serie A2 e a metà stagione ha esordito nella seconda serie nazionale. In questa stagione vogliamo che la sua evoluzione continui, avrà l'occasione di misurarsi in un campionato impegnativo come quello di Serie B, buon lavoro Stefano!”

Stefano Carone: 

“Come prima cosa voglio ringraziare la società e la presidentessa Caterina Zanardi per l'opportunità che mi ha dato. Questa stagione si preannuncia molto interessante, penso che il mio ruolo quest'anno sia quello di dare ritmo agli allenamenti e di farmi trovare pronto e grintoso per quando mi saranno dati dei minuti in campo. Spero che questa stagione vada nel migliore dei modi e che sia una bella esperienza per crescere”