Intercettato alla fine partita contro Bernareggio, Riccardo "Ricky" Perego ha parlato della quarta vittoria consecutiva, di sé stesso e di Palermo (che sarà l'avversaria di sabato sera, alle ore 21 al PalaSport di Largo Anguissola.) 

"Abbiamo fatto due buoni quarti, che comunque non è facile contro di loro che in casa hanno già vinto due partite. Il terzo periodo è andato molto bene, in controllo, tanto che siamo arrivati fino al +20, mentre negli ultimi 6-7' è calata un pó l'intensità e loro nel giro con 2 minuti con 4 bombe sono tornati a -8 riaprendo i giochi. Questo calo poteva costarci caro e sarebbe meglio evitarli però, non dico che ci può stare ma a volte capita." 

22 punti, 28 di valutazione, che altro aggiungere? 

"Sono contento. Mi trovo bene con la squadra e le prestazioni vengono di conseguenza. Spesso si va a periodi, con alti e bassi, ma ora sto bene e non diciamo niente. Però l'importante comunque è migliorare come squadra, giocare bene e vincere. Logico che questi numeri fanno piacere."

Sabato sera alle 21, si chiuderà la settimana contro la Green Basket Palermo e con un solo giorno di "riposo" come ci si comporta?

"È dura. Domani faremo scarico, massaggi e tutto ciò che c'è bisogno per affrontare al massimo della concentrazione Palermo che nonostante abbia una sola vittoria non va sottovalutata. Fortunatamente siamo di fronte al nostro pubblico quindi speriamo di far bene."