Un solo giorno all'inizio della stagione biancorossa: la Bakery Piacenza è pronta a presentarsi a stampa e tifosi con il raduno di domenica 20 Agosto, ore 17:30 presso il Palasport di Largo Anguissola. Contestualmente, aprirà la campagna abbonamenti, a partire dalle ore 18:00 presso la sede biancorossa accanto al palazzetto: Il costo dell'abbonamento intero per 15 gare è di 70€, quello ridotto 50€, mentre l’ingresso è gratuito per gli Under 12. La tessera ridotta è riservata a tesserati Spazio Biancorosso, Over 65, Under 18 e genitori degli atleti Bakery. Successivamente sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 18:00 alle ore 20:00. E' inoltre attivo il "Bakery Point" presso Bulla Sport Wear, nel punto vendita di Via Colombo.
La squadra sarà da subito al lavoro con lo staff tecnico, guidato da Claudio Coppeta, allenatore piacentino che ritorna in biancorosso dopo due anni e mezzo. Al suo fianco il confermato Filippo Casella, classe 1985, che sarà il vice allenatore della Bakery per il secondo anno consecutivo. Confermati anche il preparatore fisico Marco Merli ed il fisioterapista Alessandro De Joannon, entrambi alla settima stagione in biancorosso. Il medico sociale sarà Alberto Fioruzzi, specialista presso il Policlinico San Matteo di Pavia in Traumatologia ed Ortopedia, mentre la posizione di Team Manager sarà occupata anche in questa stagione da Pietro Cammi.
Il roster
Senior: Nicolas Stanic, Rodolfo Rombaldoni, Santiago Bruno, Riccardo Pederzini, Riccardo Perego, Duilio Birindelli, X.
Under: Angelo Guaccio (1998), Edoardo Maresca (1998), Filippo Guerra (1997).
Aggregato: Matteo Canavesi.
Under del settore giovanile aggregati alla prima squadra: Luca Bracchi (2000), Simone Libè (1998), Francesco Galli (1998), Andrea Orlandi (2001).
I NUMERI DI MAGLIA
3 - Luca Bracchi
5 - Rodolfo Rombaldoni, capitano
7 - Nicolas Stanic
8 - Santiago Bruno
9 - Riccardo Perego
11 - Filippo Guerra
13 - Riccardo Pederzini
17 - Edoardo Maresca
19 - Angelo Guaccio
20 - Duilio Birindelli
26 - Francesco Galli
55 - Simone Libè