BAKERY BASKET Serie D
3^ Giornata

MAGIK BASKET PARMA-BAKERY= 52-65 (12-8, 22-28,34-43)

BAKERY: Bracchi 14, Eccher 6, Galli 8, Derba 17, Zermani 3, Bossi,Villa A. 2, Villa S. 8, Mori 4, Coppeta 3 . All. Brambilla, Gorchs

MAGIK: Bazzoni, Donadei 3, Malinverni N 6, Bocchia 10, Malinverni L 8, Paulig 8, lannutti, Verti 9, Diemmi 4, Berlinguer 4, Botti ne.. All.Quintavalla

Vince e convince la Bakery Basket sul parquet della Magik Parma, formazione di gran valore: ecco che allora la prova grintosa e generosa dei ragazzi di coach Brambilla, alla prima vittoria stagionale, assume significato ancora più importante.

La partita vede una vera e propria crescita dei biancorossi: dopo un primo quarto chiuso 12-8 in favore dei parmensi nei successivi trenta minuti la Bakery aumenta sensibilmente la propria qualità di gioco. La buona difesa, in grado di contenere le bocche di fuoco avversarie Diemmi e Paulig, permette dall'altra parte di trovare buone soluzioni offensive con i canestri dalla lunga distanza di Bracchi e le sfuriate di Derba.


Nell’ultima frazione la squadra piacentina è brava a capitalizzare i numerosi falli subiti ed a portare il distacco anche vicino ai venti punti, per poi chiudere sul punteggio di 52-65: la Bakery festeggia la prima vittoria stagionale.
MVP: DERBA, sempre generoso in entrambi i lati del campo!

Prossima gara venerdi 26 Ottobre presso il PalaBakery alle ore 21.00 contro Calderara.