Il PalaBakery si scalda per la terza giornata di Serie B Nazionale. Domenica 5 ottobre alle ore 18, Bakery Piacenza è pronta ad ospitare Elachem Vigevano per la seconda sfida casalinga della stagione biancorossa.
Anche per questo, coach Giorgio Salvemini carica i suoi ragazzi alla vigilia: “Torniamo a giocare sul nostro campo e vogliamo fare una prestazione importante, di grande solidità. Sia perché giochiamo in casa, sia perché l’avversario, di grande impatto fisico, ottima organizzazione tecnica e tattica e con individualità di livello, richiede questo. Per competere contro un avversario del genere, serve una partita di grande energia. Mi aspetto grande dedizione da parte dei ragazzi”.
L’appello dell’allenatore di Bakery Piacenza è poi rivolto ai tifosi, chiamati a riempire il PalaBakery per sostenere la squadra piacentina: “La tifoseria biancorossa sarà come sempre l’uomo in più al PalaBakery e sono sicuro che continuerà ad esserlo. Quando giochiamo in casa sentiamo il calore dei nostri tifosi ed è una ragione in più che ci spinge a voler fare una gara importante”.