Come ogni mercoledì, ecco il settimanale appuntamento con le giovanili.

Esordienti:

Gli esordienti continuano il loro precampionato alla ricerca della forma perfetta. Impegno casalingo quello che è andato in scena lo scorso weekend contro Lodi che si è concluso sul punteggio di 35-42.

U13:

In attesa dell’inizio del campionato elite, gli u13 si dilettano nell’ultima amichevole precampionato al PalaBakery. L’avversario Crema è stato surclassato dai colpi dei giovani biancorossi, terminando il match sul punteggio di 63-38. Esordio venerdì 11 ottobre alle ore 18.00 contro Calderara. Nel weekend invece, i biancorossi saranno impegnati nel torneo Walnut a Noceto.

U14:

Fulgor Fidenza GOLD vs Bakery Podenzano

Amichevole di rilievo per la Bakery Podenzano che, contro una squadra disputante il campionato GOLD, mette in campo le nuove idee di gioco e tanta voglia di lottare. Incontro utilissimo ai ragazzi per misurarsi con avversari forti, in vista dell'inizio del campionato.

U15:

Esordio positivo per i ragazzi della coppia Zamboni-Bernini che vengono sconfitti nella prima giornata del campionato elite dall’UCC Assigeco Piacenza.

I biancorossi pagano un brutto avvio di partita. Le difficoltà difensive sono ridotte nel secondo tempo grazie all’impegno dei ragazzi Bakery che non demordono e giocano in modo convincente fino al termine del match.

Under15 gold Bakery Pode vs UCC Assigeco 59-85 (14-29,10-15, 20-22,15-19)

Civetta 6, Speroni 1, Alberici 17, Vinciguerra 1, Perugino 12, Reali, Roselli, Barattieri 12, Molinari 6, Taina 4, Gennari. All. Zamboni-Bernini

U16:

Gli under16 della coppia Testi-Coppeta continuano il loro filotto di vittorie nel precampionato. A farne le spese stavolta sono i Magik Parma che vengono travolti per 77-37. Grande prova da parte dei biancorossi che stanno dimostrando spirito e grande sacrificio.