Dalla stagione sportiva 2025/26, al via una collaborazione fra Bakery Basket Piacenza e Banca Mediolanum.

Un accordo fortemente voluto da Caterina Zanardi, presidente Bakery Piacenza: “Si tratta di una collaborazione nata con il lavoro reciproco e rinforzata dall’amicizia. Non si parla solo di risparmi e investimenti, ma anche di fiducia e stima. I rapporti umani sono alla base dei nostri principi”. 

Sulla stessa linea l’intervento di Bruno Belloni, Private Banker di Mediolanum a Piacenza: “Sono molto contento della formalizzazione di questo accordo che ci permette di dare un contributo a Bakery Piacenza. In questi anni, Banca Mediolanum è cresciuta molto come realtà bancaria e lo ha fatto anche grazie all’attenzione alla presenza nei vari territori. Il progetto Bakery che punta sulla valorizzazione dei giovani merita sicuramente apprezzamento”.

Mediolanum Piacenza è la realtà territoriale del Gruppo Banca Mediolanum dedicata alla consulenza finanziaria per privati, famiglie e imprese. Si distingue per un approccio basato su ascolto, trasparenza e personalizzazione, con l’obiettivo di accompagnare i clienti nelle loro scelte di risparmio, investimento, protezione e pianificazione patrimoniale.

Attraverso un team di consulenti qualificati e costantemente aggiornati, Mediolanum promuove una cultura finanziaria consapevole e propone soluzioni su misura, costruite per rispondere alle esigenze reali delle persone e del territorio.