In occasione della Women week, la Bakery Basket Piacenza organizza una lezione di autodifesa. L’iniziativa, in programma il 6 marzo 2024 alle ore 18:30 presso il PalaBakery, è organizzato insieme al Centro antiviolenza di Piacenza. Rivolto a chiunque voglia partecipare, senza disparità di genere e totalmente gratuita (previa prenotazione), la lezione sarà tenuta dal maestro Andrea Milano.

L’appuntamento sarà l’occasione giusta per conoscere il centro che aiuta le donne in pericolo e in difficoltà della nostra provincia. Seguirà un intervento dell’associazione con presentazione dei sostenitori del progetto Bakery Women alla stampa locale e un piccolo buffet.

Inoltre, in vista della partita casalinga del campionato di Serie B Nazionale tra la Bakery e Sant'Antimo di domenica 10 marzo, per tutte le donne il biglietto costerà solo 1 euro e l'incasso complessivo sarà devoluto all’associazione Antiviolenza. Durante l’intervallo verrà descritta e valorizzata l’iniziativa presentando i vari sostenitori.

--------------------------------------------

Metti 'mi piace' alla pagina Facebook (clicca qui)

Seguici anche sul profilo Instagram (clicca qui)

Iscriviti al nostro canale YouTube (clicca qui)