La Bakery Basket Piacenza comunica che in seguito al nuovo DPCM, diffuso Domenica 25 ottobre, le attività in presenza presso le strutture sportive legate al settore giovanile e minibasket sono temporaneamente sospese MA NON CI FERMIAMO!

Saranno riattivati e continuano senza nessuna interruzione gli allenamenti online per tutto il settore giovanile e minibasket come già sperimentato con successo nel mese di marzo, aprile e maggio.

In questi mesi, tutte le norme igenico sanitarie previste dai protocolli della Federazione Italiana Pallacanestro sono state rispettate.

E' stato fatto un gran lavoro a tutela della sicurezza e della salute di tutti e gli investimenti di tempo ed economici sono stati rilevanti.

Tutto lo staff Biancorosso si è dedicato con impegno e dedizione per rispettare le regole imposte dalle varie direttive ministeriali e per poter soddisfare al meglio i nostri atleti permettemndogli di praticare la loro passione sportiva in sicurezza.

La speranza, e anche la nostra convinzione, è che sarà una sospensione momentanea e che potremo tornare presto sul campo.
Seguiranno aggiornamenti sui nostri canali e sul sito ufficiale.

Sempre e comunque: Forza Bakery!