Martedì 3 settembre 2024, alle ore 12:00 presso il Salone monumentale di Palazzo Gotico a Piacenza, si terrà la presentazione del nuovo progetto giovanile che riguarda l’intero territorio della provincia di Piacenza. L’iniziativa, al via da questa stagione sportiva, riguarda la messa in comune delle forze da parte delle società Bakery Basket Piacenza, Piacenza Basket Club e FBK Fiore Basket.
Si tratta di una sinergia che coinvolge oltre 800 tesserati, e che in maniera trasversale riguarda tanto il settore maschile quanto quello femminile. Un progetto di collaborazione e cooperazione, che ha oltre numeri importanti anche l’ambizione di diventare un esempio da seguire a livello nazionale.
La presentazione, che vedrà in platea la numerosissima partecipazione degli stessi giovani cestisti, si terrà alla presenza della sindaca Katia Tarasconi, dell’assessore allo Sport Mario Dadati, del presidente FIP Emilia-Romagna Antonio Galli, del delegato provinciale FIP Luigi Filippa, e dei presidenti delle tre società piacentine Caterina Zanardi, Paolo Zanchin e Roberto Negri.
--------------------------------------------
Metti 'mi piace' alla pagina Facebook (clicca qui)
Seguici anche sul profilo Instagram (clicca qui)
Iscriviti al nostro canale YouTube (clicca qui)