Bakery Piacenza è lieta di annunciare una nuova collaborazione con la Ditta Baldini di Geom. Corrado Baldini, impresa edile con sede a Piacenza.
Una partnership, attiva dalla stagione sportiva 2025/2026, nata dalla volontà comune di garantire qualità, efficienza e risultati duraturi, come conferma Corrado Baldini: “Essere al fianco di Bakery Piacenza è per noi motivo d’orgoglio. Come in edilizia, anche nello sport contano solide fondamenta, passione e lavoro di squadra. Vederci rappresentati in campo con il nostro logo sui pantaloncini ci rende parte di questa grande famiglia”.
Anche Caterina Zanardi, presidente di Bakery Piacenza, si è detta entusiasta della collaborazione: “Siamo riconoscenti a Corrado Baldini e alla Ditta Baldini per aver investito in uno sport così bello e per dare una mano a centinaia di ragazzi e atleti. Siamo grati di vedere che c’è chi crede nel nostro movimento, nei nostri progetti e nel valore di ciò che facciamo”.
Ditta Baldini, specializzata in tinteggiature, lavori di finitura e manutenzioni edili, offre soluzioni complete per la valorizzazione degli spazi abitativi, ponendo grande attenzione a isolamento acustico, risparmio energetico e rispetto delle normative vigenti.