Amicizia, passione, disponibilità e cuore”, questi, secondo la presidente di Bakery Piacenza, Caterina Zanardi, gli elementi che contraddistinguono Code 7.4: “Oltre a un buon gusto evidente nella ricercatezza dei dettagli e della qualità. Ti accolgono a casa loro e ti offrono un servizio di estrema cura, mettendo il cuore nel loro lavoro”. 

Da anni, il nostro è un affetto significativo nei confronti dei due cuori propulsori della squadra biancorossa, Marco Beccari e Caterina Zanardi”, ricordano invece i gestori di Code 7.4, tifosi e sostenitori di Bakery Piacenza. 

Lo store d’abbigliamento Code 7.4 unisce ricerca, qualità e competenza per offrire una selezione curata di capi fashion, con un’attenzione particolare alle tendenze e alle esigenze contemporanee. 

Grazie ad un’esperienza consolidata e ad un approccio sartoriale, Code 7.4 è diventato un punto di riferimento per chi cerca eleganza, stile e personalità, in un contesto giovane e dinamico.

Con la sua capacità di rinnovarsi – anche attraverso eventi, sfilate e iniziative promozionali – Code 7.4 si distingue per la volontà di proporre sempre nuove idee, seguendo le mode e le esigenze di chi ama distinguersi.