La stagione cestistica è ancora lunga, ma l’estate si avvicina insieme ai fantastici camp organizzati da Piacenza Young.

Restando a quelli di Folgaria, due settimane da cerchiare sul calendario: dal 14 al 20 giugno il Piacenza Young Mini Summer Camp, mentre dal 26 luglio al 1 agosto ecco il Piacenza Young Summer Camp.

Piacenza Young Mini Summer Camp a Folgaria, dal 14 al 20 giugno

Il primo è dedicato a bambini e bambine nati/e dal 2015 al 2020, un’avventura per i più piccoli che amano il basket e vogliono fare una bella esperienza divertendosi. Un’occasione per imparare, socializzare e allenarsi con uno staff attento, preparato e pieno di energia, guidato dal responsabile minibasket di Piacenza Young, Marco Malavasi.

Tra l’alloggio all’Antico Albergo Stella d’Italia e i campi da basket del Palaghiaccio, per i bambini anche momenti da vivere oltre alla pallacanestro: escursioni nella natura, passeggiate, giochi all’aperto, attività multisport e laboratori creativi per stimolare curiosità, gioco e socialità.

Piacenza Young Summer Camp a Folgaria, dal 26 luglio al 1 agosto

Per i ragazzi nati dal 2008 al 2014, ecco invece Piacenza Young Summer Camp dal 26 luglio al 1 agosto, una settimana di basket e divertimento che vedrà la supervisione diretta di Giorgio Salvemini, coach della prima squadra di Bakery Piacenza in Serie B Nazionale.

Sempre nella cornice di Folgaria, il luogo ideale per vivere una settimana di sport! Strutture sportive al top, aria fresca di montagna e tanto spazio per allenarsi al meglio. Con punti di riferimento pronti per ogni esigenza: Antico Albergo Stella d'Italia e Park Hotel Miramonti per l'alloggio, Palaghiaccio e Palasport di Folgaria per le attività legate al basket. 

Come iscriversi e dove trovare i contatti per ricevere informazioni dettagliate

Tutte le info per i camp estivi Piacenza Young sul sito ufficiale di Bakery Piacenza ai seguenti link:

 

Piacenza  Young Summer Camp

Piacenza Young MINI Summer Camp