Primo evento B2B della stagione per Bakery Piacenza, che ha incontrato alcuni dei suoi partner commerciali alla Tenuta Ferraia-Ferraia Winery di Vicomarino.

Nell’evento organizzato sulle colline piacentine, un’occasione di networking e creazione di nuove sinergie professionali sul territorio

Oltre ai padroni di casa de la Tenuta Ferraia – Ferraia Winery, a cui è stata donata una maglia da gioco autografata dai giocatori biancorossi come ringraziamento per l’ospitalità, fra i partner di Bakery Piacenza presenti MPM, Edil CLB, VIVI energia, Star Brixia, ReLife 2020 Association ETS, Acrobatic Fitness e Teatro Gioco Vita

Ad aprire l’evento, la responsabile marketing di Bakery Piacenza, Matilde Veneri: “Sono felice di avervi qui. L’obiettivo è continuare a creare momenti come questi perché credo siano spazi che sviluppino il business in modo naturale attraverso quei valori che solo lo sport può dare”.

È stata invece la presidente di Bakery Piacenza, Caterina Zanardi, a lanciare il momento di tavola rotonda con tutte le aziende, chiamate a presentarsi e a interagire fra loro: “Tengo a ribadire quanto momenti come questi siano fondamentali: occasioni in cui le aziende del territorio possono incontrarsi, conoscersi e raccontarsi. È da qui che nascono collaborazioni che vanno oltre il campo”.

In seguito, winery experience con la visita guidata tra cantina e spazi di produzione e infine l’aperitivo con degustazione e momento conviviale e di networking fra i rappresentanti delle realtà vicine al mondo Bakery.

Risposte positive e successo generale per il primo evento B2B aziendale della stagione, in attesa dei prossimi appuntamenti del 2026

Foto Astrid Agosti - Bakery Piacenza